Assemblea Lega Serie A, discussione sui diritti tv: 11 voti a favore di Dazn
Connettiti con noi

News

Assemblea Lega Serie A, discussione sui diritti tv: 11 voti a favore di Dazn

Pubblicato

su

Assemblea Lega Serie A: oggi una nuova riunione per discutere del tema dei diritti tv. Ecco quanto è emerso dall’incontro

È terminata l’Assemblea di Lega, che si è tenuta oggi in via telematica, dove si è parlato nuovamente dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A. La riunione ha portato a una fumata grigia, con i club che non si sono accordati sull’offerta di DAZN o Sky. L’Assemblea si aggiornerà così la prossima settimana.

Restano gli 11 voti a favore di DAZN (Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese) e i 9 a favore di Sky (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino). Non bastano, poiché va raggiunta quota 14 voti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.