Antinelli: «I tifosi della Lazio pensano che io abbia qualcosa contro di loro, invece...»
Connettiti con noi

News

Antinelli: «I tifosi della Lazio pensano che io abbia qualcosa contro di loro, invece…»

Pubblicato

su

Il giornalista Rai Fabrizio Antinelli, ha parlato in un’intervista su Repubblica del suo rapporto con i tifosi della Lazio

Dopo l’articolo pubblicato da Repubblica su De Rossi, il tifo giallorosso ha attaccato con toni molto duri la stampa, cosa che spesso in passato è capitata ai supporters della Lazio. Di questo ha parlato Fabrizio Antinelli, giornalista Rai Sport intervistato da Repubblica e più volte preso di mira dai tifosi biancocelesti, per qualche sua esternazione mai tenera verso la prima squadra della Capitale.

ANTINELLI – Queste le sue parole: «Certi tifosi sostengono che faccio parte di un complotto, di una sorta di Spectre che vuole il male della Lazio. Non sono interessati ai fatti, anzi li cancellano. Le campagne di odio vengono architettate anche con l’aiuto di qualche collega che lavora in strutture marchiate dal tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.