Ansia de Vrij, atteso il report sul fastidio muscolare. E col Napoli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ansia de Vrij, atteso il report sul fastidio muscolare. E col Napoli…

Pubblicato

su

Preoccupano le condizioni di de Vrij, sostituito ieri alla metà del secondo tempo per un fastidio al flessore. Oggi l’olandese si sottoporrà ad alcuni controlli

Preoccupano le condizioni di Stefan de Vrij, uscito dal campo nel corso del match di ieri contro i ‘Grifoni’. L’olandese, complici i frequenti impegni a cui è stato sottoposto nell’ultimo periodo – ha giocato otto partite consecutive da 90′ -, ha accusato un fastidio al flessore e mister Inzaghi è stato obbligato a sostituirlo, dando spazio a Caicedo. Oggi, scrive il Corriere dello Sport, il giocatore sarà controllato dallo staff medico biancoceleste, che informerà i tifosi della diagnosi tramite il consueto report. In vista del big match contro il Napoli ed in assenza di Wallace, la presenza del ‘ministro della difesa’ capitolino sarà di vitale importanza per l’allenatore piacentino, che spera di averlo a disposizione per preparare al meglio la partita contro i partenopei. I sostenitori della prima squadra della Capitale sono in ansia: è emergenza difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.