Fabiani a Mediaset: «Gara difficile come tutte quelle in Champions»
Connettiti con noi

News

Fabiani a Mediaset: «Gara difficile come tutte quelle in Champions. Sul mercato vi dico questo»

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, Direttore Sportivo della Lazio, ha parlato anche a Mediaset nell’immediato pre-partita della gara col Feyenoord

a Mediaset prima di Feyenoord-Lazio, Angelo Fabiani ha spiegato:

CHAMPIONS LEAGUE – «In queste competizioni tutte le gare sono difficili. C’è anche l’aspetto ambientale da considerare, Glasgow, Rotterdam, sono stadi che fanno sentire la pressione ma noi dobbiamo fare la nostra partita sapendo che possiamo dire la nostra fino in fondo quindi andiamo avanti tranquilli e sereni».

MERCATO – «Io non sono l’artefice di nulla, abbiamo fatto delle scelte condivise ci siamo confrontati con la proprietà e con il mister e abbiamo intrapreso la linea del voler ringiovanire la rosa, la media ora si aggira attorno ai 24-25 anni. Bisogna saper aspettare questi nuovi che abbiamo preso, fino a oggi hanno dato risposte importanti. La cosa più bella è che si sono integrati con i “vecchi” che lo scorso anno hanno fatto un grande campionato e hanno permesso ai nuovi ragazzi di giocarsi la Champions League».

IDEE PER GENNAIO – «Il mercato è in continua evoluzione, non dorme mai. Noi lavoriamo, facciamo scouting per farci trovare pronti a fare qualche inserimento dettato da una richiesta del nostro allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.