Anderson-West Ham, è il giorno dell'incontro! Gli Hammers alzano l'offerta, ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anderson-West Ham, è il giorno dell’incontro! Gli Hammers alzano l’offerta, ma Lotito…

Pubblicato

su

Oggi nella Capitale si incontreranno Lazio e West Ham per discutere il trasferimento di Anderson in Premier League: gli Hammers hanno alzato l’offerta per il brasiliano, ma Lotito la considera ancora troppo bassa

Il giorno dell’incontro. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, oggi a Roma ci sarà il summit di mercato tra rappresentanti di Lazio e West Ham. Al centro della conversazione ci sarà l’ipotetico trasferimento di Anderson in Premier League. Il club inglese farebbe sul serio ed sarebbe disposto a spendere ben 28 milioni di euro + bonus per acquistare il cartellino di ‘Pipe’. La richiesta di Lotito continua ad essere molto alta: il patron non vuole scendere sotto i 40 milioni. La differenza si è ristretta rispetto ai giorni scorsi, ma c’è ancora molto differenza. La trattativa, tuttavia, è ormai entrata nel vivo e la Lazio non vuole farsi cogliere impreparata. Ecco perché Tare starebbe già monitorando Guedes dell’Atletico Mineiro (QUI la notizia).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.