Amichevole Lazio Sassuolo, cambia l'orario del match. Le info sui tagliandi
Connettiti con noi

News

Amichevole Lazio Sassuolo, cambia l’orario del match. Le info sui tagliandi

Pubblicato

su

Amichevole Lazio Sassuolo, cambia l’orario della sfida tra i biancocelesti e i neroverdi allo stadio Benito Stirpe. Le info sui tagliandi

In una nota apparsa sul sito del club, la Lazio comunica che l’amichevole tra i biancocelesti e il Sassuolo verrà disputata alle 19.30 anziché alle 19.00.

I dettagli: «La gara amichevole di sabato 14 agosto presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone  è stata posticipata alle 19:30. Clicca qui per accedere al sito Vivaticket e visualizzare settori e prezzi.

L’organizzatore dell’evento ricorda a tutti i tifosi che l’accesso allo stadio è consentito solo con il green pass in alternativa tampone effettuato entro le 48 ore o certificato di guarigione con scadenza non superiore ai 6 mesi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Si ricorda che il voucher S.S. Lazio Vivaticket inviato in questi giorni come rimborso degli abbonamenti 19/20, non è valido per questa gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.