Allenamento Lazio: presenti i nazionali. Test fisici e possesso a due tocchi
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: presenti i nazionali. Test fisici e possesso a due tocchi

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Immobile, Acerbi e Correa partecipano a tutta la seduta; Felipe Anderson e Milinkovic no alla partitella

È tutto pronto per il ritiro in Germania del prossimo 2 Agosto. Dopo il primo ritiro i biancocelesti si sono ritrovati oggi a Formello per una due giorni di allenamento in vista della partenza per Marienfeld. Al rientro con i compagni anche Immobile, Acerbi e Correa che hanno partecipato a tutta la seduta, partitella finale compresa. Non hanno parteciapto invece a quest’ultima Milinkovic e Felipe Anderson ma, il motivo non sarebbe di natura fisica.

Si è partiti con leggero ritardo rispetto all’orario previsto causa una piccola seduta in palestra. Poi si è passati al lavoro sul campo , principalmente con esercizi muscolari e circolazione del pallone a massimo due tocchi. La seduta si è conclusa con una partitella tra arancioni e celesti vinta come in occasione del primo ritiro dagli arancioni: decisivo Muriqi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.