Allenamento Lazio, rifinitura verso il Cluj. Out Zaccagni: il motivo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, rifinitura verso il Cluj. Out Zaccagni: il motivo

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro il Cluj in Conference League: out anche Zaccagni

Sarà una Lazio decimata quella che partirà per la Romania in vista del ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League in programma domani contro il Cluj. Nell’allenamento di rifinitura, oltre a Pedro, Romagnoli, Radu (comunque non in lista) e Milinkovic, era assente anche Mattia Zaccagni, colpito come il serbo da un virus gastrointestinale.

In avanti, nel tridente con Immobile e Felipe Anderson, Romero è favorito su Cancellieri. In porta ci sarà di nuovo Maximiano, con Gila che farà coppia con Casale vista l’assenza per squalifica di Patric. Sugli esterni Hysaj favorito su Luca Pellegrini a sinistra, Marusic su Lazzari a destra ma non è escluso che possano giocare entrambi con il montenegrino che traslocherebbe a sinistra e l’ex Spal sull’altra corsia. Infine a centrocampo, con Luis Alberto sicuro del posto è aperto il ballottaggio tra Cataldi e Marcos Antonio in regia e tra Vecino e Basic come mezzala destra. I primi due appaiono favoriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.