Allenamento Lazio, Pedro a riposo. Vecino dal 1'?
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, Pedro a riposo. Vecino dal 1′?

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura per la Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Napoli: il report della seduta

Allenamento di rifinitura per la Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Napoli. L’unico assente è stato Pedro. Probabile riposo precauzionale per lo spagnolo, sempre alle prese con un problema alla caviglia. La sua presenza resta in dubbio.

Sarri dovrebbe quindi rilanciare la formazione vista contro l’Inter, con Vecino a completare il centrocampo. Possibile panchina dunque per Luis Alberto. In difesa recupera Romagnoli, uscito anzitempo nel match con la Samp.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disp: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Hysaj, Radu, Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Cancellieri, Luka Romero, Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.