Allenamento Lazio: Luis Alberto, Luiz Felipe e Radu in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Luis Alberto, Luiz Felipe e Radu in gruppo

Pubblicato

su

Buone notizie dall’allenamento di oggi per la Lazio: Luis Alberto, Luiz Felipe e Patric sono tornati regolarmente in gruppo

Maurizio Sarri può sorridere dopo l’allenamento di oggi, il penultimo prima della trasferta contro il Genoa di domenica alle 12:30. Luis Alberto, Luiz Felipe e Radu sono infatti tornati in gruppo dopo aver saltato le sedute degli scorsi giorni.

Il Mago torna così in pole per completare il terzetto con Lucas Leiva e Milinkovic. Diversi i discorsi per i due difensori: Luiz Felipe, che pare aver risolto i problemi al ginocchio, è in ballottaggio con Patric. Decisiva sarà la rifinitura di domani. Per quanto riguarda Radu, il veterano biancoceleste andrà al massimo in panchina dopo aver smaltito la fascite plantare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.