Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Hysaj assente. Ballottaggio tra Luis Alberto e Basic

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, ballottaggio in mezzo tra Basic e Luis Alberto. Felipe Anderson vice Immobile e Hysaj a rischio convocazione

Niente di nuovo dai campi di Formello. Sarri aveva già fatto i conti con l’assenza di Immobile e col possibile forfait di Hysaj: il primo – fermato dal Covid – sarà rimpiazzato da Felipe Anderson; l’altro – alle prese con un fastidio all’adduttore – potrebbe lasciare il posto a Lazzari. Il difensore – che oggi non ha svolto neppure la rifinitura – è a rischio convocazione.

Resta vivo il ballottaggio tra Luis Alberto e Basic: nonostante le magie contro il Gemoa, potrebbe essere il secondo a chiudere la linea di centocampo composta da Milinkovic e Cataldi. Davanti confermato Pipe nelle vesti di vice Ciro con Zaccagni e Pedro alle spalle.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.