Allenamento Lazio: oggi prime prove tattiche, ma ancora tante assenze
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: oggi prime prove tattiche, ma ancora tante assenze

Pubblicato

su

Oggi altro allenamento pomeridiano in casa Lazio. Uomini contati per Sarri, che però dà il là alle prime prove tattiche anti Milan

Oggi altro allenamento pomeridiano in casa Lazio. Uomini contati per Sarri, che però dà il là alle prime prove tattiche anti Milan.

L’unica notizia positiva arriva da Luiz Felipe, che, dopo che ieri ha svolto lavoro differenziato, oggi è tornato a lavorare con i l resto del gruppo. Ancora out ara: Strakosha, Reina, Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro. Lavoro differenziato per Patric e Pedro. Anche oggi dunque aggregati molti Primavera.  

La seduta odierna è iniziata con una parte di torello, seguita da una fase incentrata sulla rapidità: successivamente è stata la volta delle prove tattiche, dove come di consueto ci sono stati arancioni e celesti schierati con il 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.