Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: possibile chance dal 1′ per Zaccagni e Basic

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: oggi rifinitura in quel di Formello in vista della sfida di domani alle ore 18 contro la Sampdoria

Giornata di rifinitura in quel di Formello. Infatti domani la Lazio sarà impegnata, alle ore 18, in quel di Genova contro la Sampdoria. La squadra si è ritrovata in campo intorno alle ore 15 agli ordini di mister Sarri.

Il gruppo era al completo è la notizia più importante sarà il rientro, dopo la squalifica, di Luiz Felipe. Il brasiliano si riprenderà dunque il suo posto al centro della difesa accanto ad Acerbi, visto anche un Patric squalificato. E occhio anche a Marusic, che potrebbe tornare titolare sulla fascia sinistra dopo il Covid. Ballottaggio con Radu, mentre dall’altro lato Hysaj è nettamente favorito su Lazzari.

Ad avere una chance dal 1′ potrebbero essere Basic e Zaccagni. Il primo potrebbe prendere il post di Luis Alberto, mentre in attacco a farne le spese dovrebbe essere Felipe Anderson. Pedro infatti è uno dei più in forma.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.