Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: ancora assente Luis Alberto, chiarito il motivo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, a Formello va in scena la prima seduta della giornata: Luis Alberto ancora assente, lavorano i difensori

SEDUTA POMERIDIANA – Dopo la seduta mattutina, i ragazzi di Sarri sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio. Luis Alberto è stato l’unico assente della seduta, ma il motivo è presto chiarito: lo spagnolo è alle prese con una sindrome influenzale e lo staff tecnico biancoceleste ha preferito non rischiarlo oggi pomeriggio. Per quanto riguarda la fredda cronaca, i giocatori (tra cui il neo papà Maximiano e il rientrante Hysaj) hanno svolto un lavoro di potenziamento muscolare per poi passare alla classica partitella e a lavori tattici.

SEDUTA MATTUTINA – Ancora assente Luis Alberto. Mentre attorno a lui impazzano le voci di mercato, lo spagnolo – che è a Roma – giustifica la sua mancata presenza con un certificato medico per attacco influenzale. Da capire se nel pomeriggio raggiungerà il resto del gruppo per aggregarsi agli ordini di Sarri.

Il tecnico intanto prepara i suoi con la canonica divisione del gruppo: stamattina è toccato ai difensori concentrarsi sui movimenti con un lavoro specifico; nel pomeriggio sarà il turno di centrocampisti ed attaccanti. In attesa di scoprire se il Mago sarà presente, Vecino e Romagnoli si presenteranno ai giornalisti biancocelesti in conferenza stampa.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.