Allegri: «Per lo scudetto lotta a tre, ma la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Per lo scudetto lotta a tre, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa di vigilia per la sfida con l’Udinese, Massimiliano Allegri parla della Lazio come una pretendente allo scudetto

Continua il periodo poco brillante per la Juventus, che dopo la sconfitta con la Lazio, ha superato in extremis lo Sporting Lisbona in Champions. Sette giorni fa la squadra di Inzaghi sbancava l’Allianz Stadium; lo ricorda bene Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa di oggi, candida i biancocelesti come una pretendente allo scudetto: «Napoli e Inter, che ci sono davanti, stanno facendo benissimo. Il Napoli conferma, da adesso anche in Europa, quel che di buono si dice da anni, mentre l’Inter è solida e prende pochi gol. Saranno avversarie che avremo fino alla fine, insieme anche a Milan e Lazio, anche se penso che lo scudetto sarà una lotta a tre. Intanto spero che nello scontro diretto pareggino, anche se ovviamente noi dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.