Alessandro Rossi Lazio, l'ex biancoceleste è un nuovo giocatore del Legnago Salus
Connettiti con noi

Ex Lazio

Alessandro Rossi Lazio, l’ex biancoceleste è un nuovo giocatore del Legnago Salus

Pubblicato

su

Alessandro Rossi Lazio, il giovane ex biancoceleste si appresta ad affrontare la sua nuova avventura con il nuovo club

Alessandro Rossi è un nuovo giocatore del Legnago Salus. L’ex Primavera della Lazio che ha esordito in prima squadra si appresta ad affrontare la nuova avventura e il club lo accoglie con un comunicato

PAROLE – F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Rossi.

Attaccante viterbese, classe 1997, si tratta di un giocatore cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio, squadra con cui ha debuttato in Serie A pochi giorni dopo aver compiuto vent’anni. In quella stagione è capitano della Primavera biancoceleste, con la quale segna 24 reti in 22 presenze nel campionato di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.