Agente Mantovani: «Felice alla Salernitana. Lazio? Può accadere»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Mantovani: «Felice alla Salernitana. Lazio? Può accadere»

Pubblicato

su

Rinnovo triennale per Valerio Mantovani, difensore della Salernitana. Il suo agente ha parlato anche in ottica Lazio

Valerio Mantovani rinnova automaticamente – grazie ad una clausola – con la Salernitana. Il suo agente, Giovanni Ferro, ne parla ai microfoni di Tuttosalernitana.com.

«Lo scorso anno firmò un annuale che conteneva una clausola per il rinnovo triennale qualora avesse collezionato otto presenze da almeno un’ora nel corso della stagione. A Reggio Calabria è rimasto in campo tutta la partita facendo così scattare la clausola e infatti abbiamo già depositato il novo accordo. È orgoglioso di vestire questa maglia e vuole togliersi delle soddisfazioni con questo gruppo, per questo ha detto no ad altre propose. Posso assicurarvi che la Lazio non c’entra nulla con questo discorso e che la società non ha mai prospettato nessun futuro a tinte biancocelesti. Le vie del mercato sono infinite e, nel tempo, può accadere di tutto, ma al momento è onorato di essere un calciatore bandiera per la Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.