Addio Vialli, Mancini: «Vi racconto cosa mi ha detto Gianluca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Vialli, Mancini: «Vi racconto cosa mi ha detto Gianluca»

Pubblicato

su

Addio Vialli, il ct azzurro torna a parlare a distanza di pochi giorni dell’ex attaccante di Samp e Juve rivelando il loro ultimo colloquio

Ai microfoni di Porta a Porta ha parlato Roberto Mancini, il quale a distanza di pochi giorni dalla morte di Vialli, racconta cosa si sono detti riguardo gli obiettivi della Nazionale.

PAROLE – «Gianluca mi ha detto che l’Italia dovrà vincere i mondiali del 2026 e che sarebbe stato con noi. Sicuramente ci sarà molto vicino e speriamo di dedicargli presto una grande vittoria.»

«Sono andato a trovare Luca l’ultima volta a Londra prima della fine dell’anno. Avevo un po’ di paura. Si è svegliato, abbiamo riso, scherzato, abbiamo chiamato Lombardo… Mi ha detto ‘io sono sereno, stai tranquillo’. Mi ha tirato lui su di morale. Era lucidissimo, ci siamo ritrovati come ci siamo lasciati: bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.