Adani torna a parlare della Bobo TV: «Interrompere così ingiusto. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani torna a parlare della Bobo TV: «Interrompere così ingiusto. Vi spiego»

Pubblicato

su

Adani torna a parlare della Bobo TV: «Interrompere così ingiusto. Vi spiego». Le parole dell’opinionista che torna sulla frattura

Lele Adani, intervistato da Play Tv, è tornato a parlare della fine repentina della Bobo TV e l’addio suo, di Ventola e Cassano. Di seguito le sue parole.

«Non eravamo solo un gruppo di persone che ha sparigliato le carte e inventato un nuovo modo di fare comunicazione, ma non per celebrarci ma per ringraziare le tante persone che ci seguivano. Interromperlo così è stato ingiusto, è stato sbagliato e ha rivelato una situazione molto più grave nei comportamenti rispetto all’aspetto professionale che è quella che ci conduce all’amicizia che ci legava».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.