Ad Auronzo è Sarri mania. Tifosi in delirio e giocatori stregati
Connettiti con noi

News

Ad Auronzo è Sarri mania. Tifosi in delirio e giocatori stregati

Pubblicato

su

Procede spedito e con successo il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. La scena è quasi tutta per Maurizio Sarri

Si prevedono presenze da record per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Il merito è ovviamente di Maurizio Sarri, autentico uomo copertina di questo ritiro.

Il Corriere dello Sport dà risalto alla figura del Comandante in relazione a questi primi giorni sotto le Tre Cime di Lavaredo. I giocatori sono stregati dai nuovi metodi del tecnico toscano, che segue in prima linea le seduta senza delegare: una boccata d’aria fresca dopo la gestione Inzaghi. Sugli spalti in 400 seguono i biancocelesti, ma i numeri sono destinati a salire. Si prevede un picco di 14mila tifosi, il boom ci sarà in questo weekend. Numeri che potrebbero superare quelli del 2013, quando la Lazio aveva vinto la Coppa Italia e in 12mila si erano recati a sostenere la squadra in ritiro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.