Acerbi titolare col Cagliari: Sarri pronto a rilanciare il centrale
Connettiti con noi

News

Acerbi titolare col Cagliari: Sarri pronto a rilanciare il centrale

Pubblicato

su

Francesco Acerbi si candida per una maglia da titolare nella trasferta di sabato sera a Cagliari: Sarri pronto a rilanciarlo

Finalmente Francesco Acerbi. Ad oltre due mesi dall’infortunio alla coscia (era il 6 gennaio contro l’Empoli) il difensore centrale, rientrato negli ultimi minuti della gara persa contro il Napoli, come riportato dal Corriere dello Sport, si candida per un posto da titolare al fianco di Luiz Felipe nella trasferta di sabato a Cagliari.

Nonostante la forte spaccatura con l’ambiente e un futuro in bilico, Sarri vuole rilanciarlo e recuperare anche lui dopo aver sistemato durante l’anno i rapporti con Luis Alberto e Lucas Leiva (con Milinkovic è stato amore a prima vista nonostante qualche simpatica punzecchiatura). La squadra sembra rispondere ora ai dettami del tecnico: inserire di nuovo Acerbi nel motore potrebbe dare la spinta decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.