Acerbi e Parolo portano alto il nome della Lazio: ecco i loro numeri in Serie A
Connettiti con noi

News

Acerbi e Parolo portano alto il nome della Lazio: ecco i loro numeri in Serie A

Pubblicato

su

Acerbi è all’ottavo posto della classifica palloni recuperati in Serie A, mentre Parolo è tra i quindici giocatori che hanno percorso più chilometri

Arrivato alla Lazio nell’ultima sessione di calciomercato, Francesco Acerbi non ha fatto rimpiangere Stefan de Vrij ai tifosi della Lazio. Con 138 partite consecutive tra campionato e coppee europee, il difensore sta confermando quanto di buono aveva fatto negli anni trascorsi tra le fila del Sassuolo. L’ex neroverde occupa infatti l’ottavo posto della classifica palloni recuperati in Serie A. Sulla vetta c’è Allan a quota 63, mentre il ‘nostro’ Acerbi è lontano undici lunghezze dal calciatore del Napoli. Anche a centrocampo c’è un po’ di Lazio: Marco Parolo, infatti, è tra i quindici giocatori ad aver percorso più chilometri nel nostro campionato. Il giocatore di Gallarate è appunto al quindicesimo posto: per lui 1167 minuti giocati – che confermano quanto la sua presenza sia diventata imprescindibile per Inzaghi – e 11.331 km percorsi. Un vero maratoneta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.