Acerbi: «Lazio bella e tosta ma dobbiamo avere equilibrio. Radu? Ama questi colori»
Connettiti con noi

Campionato

Acerbi: «Lazio bella e tosta ma dobbiamo avere equilibrio. Radu? Ama questi colori» – VIDEO

Pubblicato

su

L’analisi di Francesco Acerbi al termine della gara tra Lazio e Genoa

Bella e importante vittoria della Lazio che all’Olimpico batte il Genoa calando un sonoro 4-0. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Acerbi ha detto la sua: «Lazio bella tosta forte, abbiamo fatto bene ci divertivamo. Bisogna sempre pensare alla prossima essere equilibrati. Da domani si deve pensare a giovedì, in questa piazza bisogna avere equilibrio che dipende da noi che siamo una famiglia. Le cose che succedono devono rimanere dentro e dare sempre il massimo».

EQUILIBRIO – «Sono contento per Radu perché si è messo lì, ama la Lazio, ama L’aquila e lo dimostra. Luiz ha qualità però ha fatto quell’azione importante oggi, ognuno ha dato il suo contribuito. Sono contento anche per Strakosha ma è un ragazzo che sente la responsabilità che oggi ha dimostrato che c’è. Equilibrio tra esaltazione e depressione. Si festeggia oggi ma da domani il Genoa è passato».

MARUSIC – «Marusic è un giocatore forte, ha una capacità fisica che pochi hanno. È stato beccato un po’ l’anno scorso ma lui ha sempre lavorato. Ora con Lazzari c’è la competitività giusta. Sono contento per tutti ma abbiamo vinto una partita e giovedì ce n’è un’altra».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.