Acerbi è a Roma, in settimana l'incontro con la Lazio: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi è a Roma, in settimana l’incontro con la Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Acerbi prossimamente incontrerà a Roma i dirigenti biancocelesti, Tare a lavoro per trovare un accordo col Sassuolo

Ve l’avevamo raccontato già ieri, l’asse di mercato tra Lazio e Sassuolo, in questa finestra di mercato, potrà regalare grosse sorprese (QUI la notizia). L’obiettivo principale per la difesa è Francesco Acerbi che quest’oggi era a Roma per il matrimonio del suo compagno di squadra Matteo Politano. Come riporta la versione online de ‘Il Messaggero’, il difensore resterà nella Capitale qualche giorno in più e domani o al massimo lunedì si incontrerà con la dirigenza biancoceleste. La voglia di vestire la maglia della Lazio è tanta con Lotito che è pronto a fargli firmare un contratto quadriennale a 1,8 milioni a stagione più bonus. Resta da convincere soltanto il Sassuolo che si aspetta un offerta da 15 milioni mentre la Lazio è ferma a 10 con Tare disponibile ad inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, come Cataldi o Lombardi. Un tira e molla che è destinato a durare ancora molti giorni anche se il giocatore ha già comunicato al presidente Squinzi la sua intenzione di vestire la maglia della Lazio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.