Lazio-Sassuolo, spunta anche il nome di Politano: ecco tutti i dettagli - ESCLUSIVA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Sassuolo, spunta anche il nome di Politano: ecco tutti i dettagli – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Per l’attacco idea Politano, Tare si è già mosso con il Sassuolo: le ultime

La Lazio lavora, a fari spenti, per regalare a Simone Inzaghi i primi colpi in vista del ritiro di Auronzo. Al di là delle uscita, con le situazioni relative a Felipe Anderson (QUI la notizia) e Milinkovic Savic (QUI la notizia), si sta muovendo qualcosa anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Proseguono i contatti con il Sassuolo per Acerbi, che è la prima scelta per la difesa. Con la società neroverde potrebbe nascere un bell’asse di mercato con Tare che, secondo indiscrezioni raccolte da LazioNews24, avrebbe chiesto informazioni su Matteo Politano. 

IL POSSIBILE AFFARE – Un’idea, una suggestione di mercato nata nelle ultime ore, dopo il pressing del West Ham per Anderson. Contatti ufficiali con l’entourage del ragazzo non ci sono stati, per il momento il ds biancoceleste si è mosso solo con il Sassuolo per capire i margini di una possibile trattativa. Da segnalare che Politano è anche un obiettivo dell’Inter che però non è disponibile a chiudere l’operazione nell’immediatezza a causa del Financial Fair Play. La Lazio potrebbe approfittarne anche se la valutazione del giocatore è abbastanza alta, si parla di circa 25 milioni. Tare, però, per abbassare la parte cash potrebbe inserire nella trattativa due giocatori che piacciono molto al Sassuolo: Danilo Cataldi e Mattia Sprocati, che dovrebbe essere prelevato dalla Salernitana. Affare difficile ma non impossibile con Inzaghi che dal canto suo avrebbe già dato l’ok all’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.