Acerbi, contro la Roma per sfatare un tabù - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi, contro la Roma per sfatare un tabù

Pubblicato

su

Francesco Acerbi sarà a capo della difesa biancoceleste nell’atteso derby di domani e vuole portare a casa una sua personale rivincita

Da quando è arrivato a Roma ha preso letteralmente in mano la difesa e non solo. Francesco Acerbi è il leader di questa Lazio in campo e fuori. Il difensore non si risparmia mai, incita i compagni e sia nelle vittorie che nelle sconfitte ci mette sempre la faccia. Domani vuole essere protagonista nella stracittadina, la prima per lui, e soprattutto vuole sfatare un tabù della sua carriera: quello di non aver mai battuto la Roma. Nelle undici volte in cui ha avuto davanti i giallorossi infatti ha collezionato 5 pareggi e 6 sconfitte, è ora di invertire la rotta già da domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.