Derby, Acerbi carica la Lazio: «Partita che vale una stagione!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Derby, Acerbi carica la Lazio: «Partita che vale una stagione!» – FOTO

Pubblicato

su

Acerbi carica la Lazio. A due giorni dal derby, il difensore biancoceleste ha motivato i compagni di squadra con una foto su Instagram

Due giorni al derby. La tensione invade Roma, tra le due sponde del Tevere è già battaglia, Inzaghi sta studiando la formazione migliore e a Formello si corre con la consapevolezza che Lazio-Roma non sarà mai una partita come le altre. Come Francesco Acerbi che – su Instagram – ha pubblicato una foto che lo ritrae concentrato durante l’allenamento e la frase: «Esistono partite che valgono un’intera stagione e questa è una di quelle». La risposta dei tifosi è pronta: «Buttala dentro tu!». Quel che è certo è che il leone ruggirà più forte che mai.

https://www.instagram.com/p/BubNR84HQVZ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.