Acerbi: «Atalanta grande squadra, ma vogliamo la semifinale»
Connettiti con noi

News

Acerbi: «Atalanta grande squadra, ma vogliamo la semifinale»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, difensore biancoceleste, parla a pochi minuti dal match di Coppa Italia contro l’Atalanta

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Acerbi ha presentato la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Le parole del difensore prima del match.

«L’Atalanta è una grande squadra ma vogliamo passare il turno e andare avanti in Coppa Italia. Sappiamo il ritmo che hanno i nerazzurri ma dobbiamo farci trovare pronti. Dovremo avere testa, correre tutti ed essere squadra per portare a casa la qualificazione».

A Rai Sport, il difensore ha dichiarato:

«Tutte due le gare hanno importanza. Ci teniamo molto a questa gara e a quella di campionato. Ora pensiamo a stasera, è una squadra molto forte, corrono tanto ma dobbiamo correre anche noi. Ci teniamo alla Coppa Italia, vogliamo passare il turno e fare bene contro una grande squadra. Vogliamo portare a casa la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.