Accadde oggi: Lazio-Juve 0-2. Cosa è cambiato in 4 anni? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Accadde oggi: Lazio-Juve 0-2. Cosa è cambiato in 4 anni?

Pubblicato

su

Il 4 dicembre 2015, la Lazio di Pioli veniva sconfitta da Dybala & Co. Sabato all’Olimpico l’ennesimo incontro: cambierà il copione?

Quattro anni fa usciva l’ultimo episodio della saga di Star Wars, la Francia era sotto l’attacco dei terroristi islamici e la Lazio cercava di sventare alla meno peggio gli attacchi bianconeri. All’Olimpico l’armata guidata da Allegri e capitanata da Buffon, s’imbatteva contro i biancocelesti.

Ai tempi, la Juventus aveva il pieno controllo della supremazia, mentre la Lazio si apprestava a salutare il campione Miroslav Klose, giunto alla sua ultima stagione romana. Fra tre giorni le due compagini si affronteranno di nuovo, scrivendo una nuova pagina di questo storico duello. Nel corso degli anni la società romana ha espugnato l’Allianz Stadium, un tempo Juventus Stadium, e battuto le zebre torinesi nella finale di Supercoppa Italiana. La formazione d’Inzaghi viene da sette vittorie consecutive e ha dalla sua la potenza del bomber Ciro immobile. La Juve, invece, è stata fermata dal Sassuolo nell’ultima giornata di Serie A. Che sia la volta buona che la Lazio si imponga in casa sui bianconeri? Appuntamento a sabato sera per scoprirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.