Abbonati Tevere Top, rimandate le foto con Olympia: ecco il nuovo appuntamento
Connettiti con noi

News

Abbonati Tevere Top, rimandate le foto con Olympia: ecco il nuovo appuntamento

Pubblicato

su

La Lazio ha dovuto rimandare l’appuntamento coi tifosi abbonati in Tribuna Tevere Top: ecco la nuova data fissata

I tifosi abbonati in Tribuna Tevere Top avrebbero dovuto scattare oggi le loro foto insieme ad Olympia, ma il brutto tempo ha costretto il club a rimandare l’iniziativa. Sul sito ufficiale ecco il messaggio con la nuova data:

«A causa delle avverse condizioni meteorologiche non è stato possibile allestire nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A, la struttura per le fotografie degli abbonati per questa stagione in Tribuna Tevere Top insieme alla nostra aquila Olympia. L’iniziativa è rinviata a sabato prossimo, sabato 10 dicembre, sempre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Ci scusiamo per il disagio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.