Abbonamenti Lazio, inizia la vendita libera: ecco i numeri della prima fase
Connettiti con noi

Campionato

Abbonamenti Lazio, inizia la vendita libera: ecco i numeri della prima fase

Pubblicato

su

Abbonamenti Lazio – Si può tirare il primo bilancio sui numeri della campagna biancoceleste: da oggi inizia la fase di vendita libera

Continua a procedere bene la campagna abbonamenti della Lazio. Chiusa la fase di prelazione dei vecchi posti (e la vendita libera dei non occupati), le cifre fin qui sono incoraggianti: secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ al momento sono 8500 le tessere staccate. Ottimo parziale considerando che la vendita è partita giorno 11 luglio. La Curva Nord si vicina al tutto esaurito, quindi prossima alla soglia delle 7500 sottoscrizioni. Oggi invece inizia la vendita libera fino al 30 luglio, con gli stessi prezzi della prima fase (clicca qui per leggere tutte le info). Rimangono valide anche le promozioni e gli sconti per i vecchi abbonati. Dal 2 agosto al 24 invece partirà la seconda fase con delle maggiorazioni del 20-30% sui prezzi, che comunque rimangono più bassi rispetto allo standard degli altri club di Serie A. L’obiettivo dichiarato della società biancoceleste è superare gli 11mila della passata stagione, a questo punto si può azzardare dicendo che la soglia sarà quanto meno raggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.