Bologna, Donadoni: "La Lazio è una squadra con un tasso tecnico di assoluto valore. I suoi giocatori sono in grado di ribaltare l'andamento di una partita" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna, Donadoni: “La Lazio è una squadra con un tasso tecnico di assoluto valore. I suoi giocatori sono in grado di ribaltare l’andamento di una partita”

Pubblicato

su

Domani andrà in scena una sfida delicata tra Bologna e Lazio. Gli uomini di Pioli sono in cerca di continuità, mentre gli emiliani stanno attraversando un buon momento di forma. Nella consueta conferenza stampa pre-partita è intervenuto Roberto Donadoni: “Siamo focalizzati sulla gara di domani, veniamo da una sconfitta alla quale dobbiamo reagire in fretta superando la delusione e reagendo con una prestazione di assoluto spessore – riporta il sito ufficiale della società rossoblu – I nuovi arrivati? Floccari sta bene, è un professionista che sa come muoversi in campo e interpretare il ruolo, sarà a disposizione. Zuniga per noi può rappresentare un innesto importante, ma ha giocato la sua ultima gara molti mesi fa e il suo sarà un inserimento graduale. La Lazio è una squadra con un tasso tecnico di assoluto valore e con individualità in grado di ribaltare l’andamento di una partita. Dovremo essere focalizzati su noi stessi facendoci trovare concentrati in ogni istante di gioco senza concedere nulla. Già altre volte affrontare squadre che sulla carta erano superiori a noi ci ha portato a esprimerci al meglio e questo ci deve insegnare tanto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.