Lazio, Cataldi verso Benevento. Via libera per Di Gennaro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cataldi verso Benevento. Via libera per Di Gennaro

Pubblicato

su

Accordo trovato tra il Benevento e Danilo Cataldi, con il centrocampista biancoceleste che approda in Campania. Al suo posto arriverà Di Gennaro

Era tutto fatto, poi nelle ultime settimane la brusca frenata, mentre ora è veramente ad un passo dalla chiusura. Danilo Cataldi ha detto “si” al Benevento. Come riporta Sky Sport, l’accordo tra le due società già c’è, era stato trovato nei giorni precedenti sulla base di un prestito oneroso abbastanza impegnativo con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Il club neo-promosso in Serie A sarebbe momentaneamente impegnato a trovare l’accordo con il giocatore. Sul centrocampista classe ’94 ci sarebbe anche la Fiorentina che insisterebbe per un prestito gratuito. Il Benevento, quindi, sperebbe di definire finalmente l’operazionene e portare l’ormai ex biancoceleste nella città campana. La Lazio aspetta soltanto di formalizzare la cessione per poi annunciare Davide Di Gennaro, centrocampista nella scorsa stagione al Cagliari. Il 29enne è svincolato e arriverebbe nella Capitale a parametro 0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.