Attentato di Manchester, il messaggio di Patric e la Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Attentato di Manchester, il messaggio di Patric e la Lazio – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha espresso solidarietà alle vittime dell’attentato di Manchester. Insieme alla società anche Patric ha voluto dare il suo cordoglio via social

Il bilancio è di 22 morti, 12 dispersi e 59 feriti. L’attentato di Manchester nella tarda serata di ieri sera ha sconvolto il mondo. Tanti calciatori e società si sono mostrati vicini alla città e a questo saluto si è unita anche la Lazio che con tramite un tweet ha manifestato la propria solidarietà: «La SSLazio è vicina alla città di Manchester e si stringe intorno alle famiglie delle persone coinvolte nell’attacco di questa notte». Arriva poi anche il messaggio di Patric: «Pray for Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.