Situazione stadio, parla l'ass. Frongia: «I tifosi della Lazio vogliono rivalutare il Flaminio, ma Lotito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Situazione stadio, parla l’ass. Frongia: «I tifosi della Lazio vogliono rivalutare il Flaminio, ma Lotito…»

Pubblicato

su

Dopo lo stadio della Roma, anche la Lazio vuole la realizzazione del suo impianto, al momento sono calde varie ipotesi

La Roma farà il suo stadio, la Lazio vuole il suo impianto, il presidente Claudio Lotito non vorrebbe la riqualificazione del Flaminio, il suo intento è quello di costruire sui terreni nei pressi di Via Tiberina. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale, Daniele Frongia, Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili di Roma, che ha dichiarato: «Stiamo lavorando per la riqualificazione di diversi impianti a Roma, il Flaminio è uno dei più importanti. Se ho capito bene le sue parole, Lotito non è interessato allo stadio Flaminio. Ho visto con interesse le ultime petizioni, tra cui quella dei tifosi che chiedono al presidente una valutazione dell’impatto che avrebbe l’utilizzo del Flaminio da parte della Lazio, ma è un pò prematuro parlarne». Infine l’assessore ha parlato del derby di questa sera: «Prefettura e questura hanno riportato dopo quattro anni il derby di sera, è una sfida importanti per tutti. Abbiamo rivolto il nostro appello ai tifosi, siamo fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.