Lazio, multa in arrivo per Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, multa in arrivo per Felipe Anderson

Pubblicato

su

La Lazio non fa sconti: multa in arrivo per Felipe Anderson, mentre si cerca una nuova sistemazione per Djordjevic dopo la trattativa sfumata con il Lione

E’ in arrivo una multa per Felipe Anderson: il brasiliano è tornato in ritardo dalle vacanze natalizie e la Lazio non fa sconti. Inizialmente era prevista anche una punizione per il talento brasiliano (in tribuna nella prossima partita, ndr), ma ha chiesto scusa ad Inzaghi e alla fine ci sarà solo una pena pecuniaria. Felipe domenica scenderà in campo dal primo minuto contro l’Atalanta. Capitolo mercato: la trattativa tra Lazio e Lione per Djordjevic è definitivamente sfumata, ora si proverà a piazzare l’ex Nantes in Spagna: per lui ci sono diverse richieste dalla Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.