Winter: «Sono molto felice che Taylor è venuto alla Lazio! Può fare la differenza»
Connect with us

Ex Lazio

Winter: «Sono molto felice che Taylor è venuto alla Lazio! Può fare la differenza»

Published

on

Aron Winter, ex giocatore della Lazio, si è espresso in merito al neo acquisto biancoceleste Kenneth Taylor! Le dichiarazioni

La Lazio ha concluso un importante affare di mercato targato “Kenneth Taylor“! Ad esprimere il proprio parere in merito è stato un ex biancoceleste, parliamo di Aron Winter. Quest’ultimo ne ha esaltato le qualità ai microfoni di Radio Radio. Di seguito trovate le sue dichiarazioni:

FELICITA’ – «Sono molto felice che Taylor è venuto alla Lazio! Uno come lui è un giocatore che può fare la differenza. Lui è bravo, pure come persona, lo conosco da un paio di anni perché l’ho visto all’Ajax, dal settore giovanile a crescere».

TALENTO – «Lui è pronto, ha imparato molto. Col sinistro, ma persino con la gamba destra. Inoltre, è veramente un calciatore che può fare la differenza in centrocampo. E’ un bravo ragazzo, nonché molto furbo con la testa».

LEGGI ANCHE: Ratkov Lazio, l’agente racconta: «Due società offrivano di più, ma Petar aveva dato la sua parola!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.