Fabiana Della Valle su Lazio Juventus: «Mi aspettavo di più»
Connect with us

Campionato

Fabiana Della Valle su Lazio Juventus: «Mi aspettavo di più da tutte e due le squadre. I biancocelesti hanno fatto veramente poco»

Lazio news 24

Published

on

Fabiana Della Valle, le parole della giornalista sulla sfida di ieri sera tra Lazio e Juventus valevole per il campionato di Serie A: il commento

A commentare l’ultima sfida di Serie A tra Lazio e Juventus è stata la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ai microfoni di Juventusnews24.com. Ecco le sue parole sulla sfida valevole per la 36ª giornata di Serie A:

«Innanzitutto mi aspettavo una partita, essendo comunque una sfida per la Champions che vale il quarto posto, mi aspettavo qualcosa di più da tutte e due le squadre. Ho visto da parte della Juventus, probabilmente anche per colpa delle assenze, veramente poca qualità in campo e soprattutto – in particolare nel primo tempo – due squadre che, non lo so, mi aspettavo qualcosina in più anche a livello di spettacolo anche per la partita che sinceramente è stata abbastanza modesta da questo punto di vista. Per quanto riguarda lo svolgimento, penso che alla fine la Juve l’aveva preparata come doveva prepararla tanto è vero che poi è andata in vantaggio mentre la Lazio ha fatto veramente poco. È chiaro che poi l’espulsione di Kalulu ha costretto Tudor a rivedere tutti i piani e quindi ha stravolto la sua impostazione della gara».

L’INTERVISTA COMPLETA A FABIANA DELLA VALLE SOLO SU JUVENTUSNEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.