Zaccagni non si rassegna, vuole tornare in Nazionale: «L'Azzurro rimane un obiettivo, voglio mettere in difficoltà Spalletti»
Connect with us

Hanno Detto

Zaccagni non si rassegna, vuole tornare in Nazionale: «L’Azzurro rimane un obiettivo, voglio mettere in difficoltà Spalletti»

Published

on

Le parole di Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, sulla mancata convocazione del capitano biancoceleste in nazionale

Mattia Zaccagni, a margine dell’evento per l’assegnazione del premio Beppe Viola presso il Coni, è tornato a parlare della Nazionale, da cui manca dagli europei e che nonostante l’ottimo momento con la Lazio, le scelte tattiche di Spalletti lo hanno messo ai margini del ct Azzurro. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Nazionale? L’azzurro dev’essere un obiettivo per tutti noi calciatori italiani, per me la Nazionale è sempre un onore quindi cercherò di mettere Spalletti in difficoltà»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.