Lazio, l'Olimpico deve tornare fortino: il dato nel 2023 preoccupa
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, l’Olimpico deve tornare fortino: il dato nel 2023 preoccupa

Pubblicato

su

La Lazio deve tornare a far quadrare i numeri all’Olimpico per quanto riguarda le gare di campionato: c’è un dato da migliorare

La partita di questa sera tra Lazio e Sampdoria non sarà importante solo per quanto riguarda la corsa Champions ma anche per migliorare un dato che riguarda lo stadio Olimpico.

Come riportato dall’edizione romana di Repubblica infatti, nel 2023 la Lazio ha raccolto in casa solo il roboante successo sul Milan (4-0), pareggiando poi con Empoli e Fiorentina e perdendo lo scontro diretto con l’Atalanta. Meglio i risultati nelle coppe: successo agli ottavi di finale in Coppa Italia contro il Bologna e vittoria nell’andata dei sedicesimi di finale di Conference League col Cluj. Immobile e compagni vogliono invertire il trend anche in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.