Giordano: «Milinkovic non è ancora un top player. E Carnesecchi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Milinkovic non è ancora un top player. E Carnesecchi…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha detto la sua sul futuro di Sergej Milinkovic e, nel complesso, sul calciomercato della Lazio

Bruno Giordano ha detto la sua sul futuro di Sergej Milinkovic e, nel complesso, sul calciomercato della Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei.

MILINKOVIC – «Lotito sa che non ci saranno mai delle offerte da 70-80 milioni per Milinkovic. Quello che verrà sarù un mercato al ribasso, fatto di grandi parametri zero e dove alcune stelle saranno pagate. ma non come due tre anni fa. Il serbo non è ancora un calciatore di livello altissimo. È un gran bel centrocampista, ma a livello del campionato italiano, non europeo. Queste sono cifre che puoi spendere per un giocatore più giovane, non per uno che ha 27 anni. Costruire una squadra attorno a lui? Non è Maradona. Non ho mai sentito di costruire una squadra intorno a Immobile figuriamoci ,se può esserlo per Milinkovic. Penso sia probabile la sua permanenza, anche perché ne parliamo ogni sessione di mercato, ma mi pare sia sempre rimasto a Roma. Quando si parla delle sue quotazioni di mercato, ci scontriamo col fatto che lui la Champions League l’ha sfiorata appena. Quello fa la differenza, confrontarsi con il livello massimo del calcio europeo».

PORTIERE – «È una scelta complicata, ma io investirei su Gollini del Tottenham. Con tutto il rispetto per un giovane come Carnesecchi, non me la sentirei di affidare la porta di punto in bianco a un giovanissimo. Strakosha ha avuto Marchetti davanti per crescere, qui invece il giovane portiere sarebbe subito buttato nella mischia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.