Italia, Luis Enrique: «Un peccato non sia al Mondiale, io l'avrei voluta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Luis Enrique: «Un peccato non sia al Mondiale, io l’avrei voluta»

Pubblicato

su

Luis Enrique, CT della Spagna, ha parlato della mancata partecipazione dell’Italia al Mondiale in Qatar: le sue parole

Intervenuto nel post-partita della gara vinta dalla Spagna contro l’Islanda, Luis Enrique ha parlato della mancata partecipazione dell’Italia al Mondiale in Qatar:

«Affronteremo con grande fiducia il Mondiale, è un torneo unico, una manifestazione che è un punto di riferimento per tutto il mondo del calcio. Mi sarebbe piaciuto, a titolo personale, vedere anche l’Italia in Qatar e che non si perdesse il secondo Mondiale di seguito, soprattutto per quello che rappresenta un paese come l’Italia con quattro titoli mondiali vinti. Il calcio però è così, è sempre pronto a regalare sorprese ma ci godremo il confronto con tutte le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.