Formello, Strakosha torna in campo. Domani scattano le prove tattiche
Connettiti con noi

Campionato

Formello, Strakosha torna in campo. Domani scattano le prove tattiche

Pubblicato

su

Le ultime da Formello, con la squadra impegnata in una seduta a ranghi ridotti. Strakosha di nuovo in campo e verso la convocazione

Lazio subito in campo seppur con una parte del gruppo, in vista del Bayern Monaco. Con Inzaghi ci sono Fares, Muriqi, Parolo, Lazzari, Caicedo, Cataldi, Hoedt, Armini ed Escalante, ovvero gli assenti di ieri e chi ha disputato solo una parte del match.

Domani scatteranno le prove tattiche in vista del match contro i bavaresi. Simone Inzaghi ritrova Lazzari, che prenderà il posto di Marusic a destra, mentre il montenegrino si sposterà a sinistra. Il tecnico biancoceleste pare orientato a confermare la retroguardia vista contro la Sampdoria, verso la panchina quindi Wesley Hoedt. La notizia di giornata è il ritorno in campo di Strakosha, che spera nella convocazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.