Connect with us

Campionato

Atalanta Lazio, Patric favorito su Musacchio per la maglia da titolare

Published

on

Mateo Musacchio partirà inizialmente dalla panchina nel match di domani pomeriggio contro l’Atalanta: Patric titolare

A Formello oggi è andata in scena la rifinitura della Lazio in vista del match contro l’Atalanta di domani al Gewiss Stadium (QUI I DETTAGLI).

Davanti a Pepe Reina giocherà il terzetto formato da RaduAcerbi e Patric. Il difensore spagnolo ha vinto il ballottaggio con Musacchio, che è pronto ad esordire con la maglia biancoceleste nella ripresa. Pochi dubbi per il resto della formazione: torna Leiva dopo la squalifica e giocherà insieme a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Lazzari e Marusic sugli esterni, Correa e Immobile davanti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×