Lazio, Reina alza la saracinesca: finalmente una clean sheet caalinga
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Reina alza la saracinesca: finalmente un clean sheet casalingo

Pubblicato

su

Reina mantiene la porta inviolata contro il Napoli: è la prima volta in casa in questo campionato

La Lazio di Simone Inzaghi batte il Napoli con una grandissima prova di carattere. Le reti di Immobile e Luis Alberto sanciscono il dominio biancoceleste, ma allo stesso tempo bisogna considerare il passo in avanti fatto in fase difensiva.

È giusto considerare la assenze di Mertens, Insigne e Osimhen, ma c’è da sottolineare che, finora, anche Lozano, Politano e lo stesso Petagna si sono fatti fortemente sentire in zona gol. Per questo deve far notizia il primo clean sheet casalingo ottenuta dalla squadra biancoceleste, frutto di una nuova prova difensiva e un Pepe Reina, come al solito, superlativo nei pochi minuti di forcing partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.