Lazio, altro comunicato contro Le Iene - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, altro comunicato contro Le Iene

Pubblicato

su

Dopo la risposta di ieri de Le Iene, la Lazio pubblica un ulteriore comunicato che motiva l’assenza del presidente dal programma

Al fuoco si risponde col fuoco. Questa è la strategia della Lazio che, stufa del linciaggio mediatico gratuito, ha iniziato a reagire.

Ieri è stato pubblicato un comunicato in merito al caso Zarate-Lotito, successivamente è arrivata la risposta de Le Iene. Oggi la società ha pubblicato una nuova nota ufficiale in merito: «Davvero goffo il tentativo de Le Iene di sottrarsi alle proprie responsabilità. Hanno diffuso un comunicato nel quale ci dicono che vogliono sapere da chi ci sia arrivato il loro servizio. In buona sostanza, chi ha preparato la trasmissione (e dunque chi aveva l’obbligo di custodire il filmato) domanda a noi (e non a se stesso) come questo sia potuto finire sul web (dove chiunque poteva e può consultarlo). Un vero e proprio paradosso che ci conferma soltanto di aver fatto bene a non partecipare al linciaggio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.