Italia, Mancini: «Il rinvio degli Europei un piccolo vantaggio...»
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini: «Il rinvio degli Europei un piccolo vantaggio…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, ha commentato lo slittamento degli Europei per l’emergenza Coronavirus

Il ct della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, ha detto la sua sullo slittamento degli Europei durante la trasmissione Da noi… a Ruota Libera su Rai Uno:

EURO 2020 «Dispiace non giocare gli Europei, ma allo stesso tempo credo che per noi possa essere un piccolo vantaggio. Siamo una squadra giovane e avere un altro anno di esperienza per alcuni ragazzi può tornare utile. Penso che saremo tra le nazionali in grado di vincere».

CORONAVIRUS«Ciò che è accaduto ci ha insegnato tante cose: che si può essere i più potenti, i più ricchi, i più belli, però poi arriva un nemico invisibile e ti abbatte come niente. Mi auguro che le persone diventino migliori, più buone. Non credo sia una cosa semplice, ma questa è la mia speranza e auspico che si possa anche tornare a vedere il calcio solo per divertirsi».

RIPRESA«Ripercussioni dello stop del campionato sulla Nazionale? Molto dipenderà da quando inizierà il campionato, perché poi si accumuleranno una serie di partite tra competizioni internazionali e nazionali. Potrebbe diventare un problema, bisognerà sapersi adeguare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.