Calciomercato, Boyata? Dalla Scozia frenano: nessun contatto tra Lazio e Celtic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Boyata? Dalla Scozia frenano: nessun contatto tra Lazio e Celtic

Pubblicato

su

Nonostante nei giorni scorsi Dedrich Boyata si è detto onorato di esser accostato alla Lazio, i tabloids scozzesi hanno frenato: non c’è stato ancora alcun contatto reale tra Celtic e biancocelesti

Nei giorni scorsi è stato accostato di frequente Dedrick Boyata alla Lazio. A conferma di ciò, erano arrivate le parole dello stesso difensore belga che si diceva onorato di aver catalizzato su di sè l’interesse di una grande squadra come quella biancoceleste. A frenare l’entusiasmo della gente laziale ci hanno pensato i tabloids scozzesi, in particolare il Daily Record, secondo il quale finora non ci sarebbe stato alcun contatto reale tra la dirigenza capitolina ed il Celtic per discutere del cartellino di Boyata. Il club in cui attualmente milita il giocatore, inoltre, vuole blindarlo proponendogli un rinnovo di contratto. Gli scozzesi, insomma, non si vogliono privare del belga e proveranno fino alla fine a convincerlo a rimanere a Glasgow. Ogni discorso sul suo futuro è rimandato alla fine del Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.