Calciomercato, Lazio su Boyata: il belga non rinnova con il Celtic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio su Boyata: il belga non rinnova con il Celtic

Pubblicato

su

Mentre sembra non sbloccarsi la trattativa tra Lazio e Sassuolo per Francesco Acerbi, la dirigenza capitolina è alla ricerca di altri profili: tra i più graditi c’è quello di Boyata. Il belga non avrebbe intenzione di rinnovare con il Celtic

Mentre la trattativa tra Lazio e Sassuolo per Francesco Acerbi va avanti ad oltranza,  la dirigenza biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata, ed allora si è messa alla ricerca di un giocatore su cui potrebbe virare nel caso in cui l’operazione Acerbi non si concretizzasse. Come anticipato, oltre a Vestergaard, Tare starebbe monitorando anche Boyata del Celtic Glasgow. Secondo quanto riportato in Belgio, il giocatore avrebbe interrotto qualsiasi discorso con la società legato al suo rinnovo contrattuale, in scadenza nel 2019. L’attuale finestra di calciomercato sarà dunque l’ultima utile per il club scozzese per cercare di monetizzare la cessione del giocatore. La Lazio rimane alle porte, e la decisione del calciatore di non continuare il matrimonio con il Celtic non potrebbe far più piacere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.