FORMELLO - Ballottaggio Luis Alberto-Anderson, Wallace recupera. Out Caceres - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Ballottaggio Luis Alberto-Anderson, Wallace recupera. Out Caceres

Pubblicato

su

Rifinitura a Formello in vista del big-match con la Juventus: un solo dubbio per Inzaghi

La Lazio scalda i motori in vista del big-match di domani pomeriggio con la Juventus. Questo pomeriggio a Formello è andata in scena la rifinitura. Buone notizie per Inzaghi che avrà a disposizione Wallace: gli accertamenti strumentali sostenuti dal brasiliano nel pomeriggio hanno dato il via libera al suo impiego dal primo minuto. In difesa con Wallace ci sarà sicuramente de Vrij, mentre Radu non è al meglio. Il rumeno ha partecipato alla seduta, ma se non dovesse farcela, Wallace verrebbe “trasferito” sul centrodestra con Bastos inserito al suo posto. A centrocampo sulle fasce agiranno Basta (che sostituirà Marusic squalificato) e Lulic; mentre in mediana confermato il trio formato da Parolo, Leiva e Milinkovic. In attacco invece è ancora ballottaggio tra Felipe Anderson e Luis Alberto: oggi nella partitella il brasiliano si è mosso alle spalle di Immobile, ma una decisione definitiva verrà presa solo domani. Non ci sarà invece Caceres uscito acciaccato dopo la sfida con il Milan.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.